L’agente di Dumfries non ha dubbi: “È la sua qualità migliore!

In casa Inter, dopo la vittoria di ieri, prosegue il momento positivo. Un inizio di stagione altalenante per gli uomini di mister Simone Inzaghi, ma sembra che il peggio sia passato.

La speranza è questa in tutto l’ambiente nerazzurro. Sarà una stagione difficile e anche alquanto strana, considerando anche il Mondiale.

Tante partite, dispendio di energie, soprattutto per quelli che raggiungeranno le proprie Nazionali.

Simone Inzaghi ha comunque a disposizione una rosa numerosa e di alto livello e bisognerà dosare le forze, partita dopo partita, perché la stagione sarà lunghissima.

Tra i giocatori che stanno vivendo un buon momento e che Inzaghi considera importante per il suo scacchiere c’è sicuramente Denzel Dumfries.

Arrivato l’anno scorso con il difficile compito di sostituire il partente Hakimi, dopo un periodo di adattamento ha iniziato a far vedere di che pasta è fatto.

A parlare di lui ci pensa stamattina, intervistata da Tuttosport, l’avvocatessa Rafaela Pimenta, agente molto vicina a Mino Raiola.

Getty Images, Dumfries

Le parole

Dumfries sta emergendo nell’Inter perché è un professionista esemplare, vuole emergere, vuole giocare. Si programma gli obiettivi e li raggiunge: mi piace tantissimo come giocatore e mi piace la sua attitudine concreta e positiva“.

Belle parole, dunque, per l’esterno destro olandese, ormai uno dei punti fermi di questa squadra, rimasto nella finestra di calciomercato estivo nonostante il forte interesse di diversi club, soprattutto il Chelsea.

Impostazioni privacy