Giroud sicuro: “Inter e Juve lo hanno fatto!”

In un’intervista a RMC Sport Olivier Giroud ha parlato dello scudetto, dell’Inter, della Juve e non solo. L’attaccante francese ha anche esaltato il Napoli per il grande inizio di stagione che ha fatto.

Inter Giroud scudetto

Queste le parole dell’attaccante francese che è già stato decisivo diverse volte dal suo arrivo al Milan nei vari derby giocati.

Vogliamo difendere il nostro titolo. Sappiamo che quest’anno è ancora più difficile, perché squadre come Juve, Napoli e Inter si sono rafforzate molto, per non parlare di Roma, Atalanta e Lazio. Sono tante le squadre che possono ambire a questo scudetto, ma siamo partiti bene rispetto alle dirette avversarie. Il Napoli mi sembra in ottima forma, è davvero la squadra che mi ha impressionato di più a inizio stagione. Dovremo tenere il passo e stare bene in testa alla classifica fino al Mondiale. Faremo il punto a metà novembre e spero che saremo insieme a loro”.

Questo è l’anno della conferma, l’anno più difficile in generale. Devi riaccendere la spia blu e noi siamo ancora più attesi, visto che abbiamo lo scudetto sulla maglia“.

Impostazioni privacy