“Straordinario”: Milito pazzo di Lautaro!

Al termine di Barcellona-Inter, finita 3 a 3, Diego Milito, ex nerazzurro e protagonista del Triplete del 2010, ha così commentato ciò che è avvenuto in campo ai microfoni di Amazon Prime:

“L’Inter ha fatto una grandissima prestazione, il risultato è amaro: aveva in mano la qualificazione e la vittoria. L’Inter ha fatto una grande prestazione in un campo difficile, dopo il secondo gol poteva chiuderla accelerando: alla fine l’Inter ha fatto un’ottima prestazione”.

”Lautaro? Ti fa capire col il gol ti dà la fiducia che ti manca: è un gol straordinario, lo stop mette fuori gioco il difensore. Gli mancava questo, dopo ha fatto una grandissima partita, non ha sbagliato niente. Lui è fortissimo, gli mancava il gol: questo gli ha dato fiducia per concludere la partita in maniera straordinaria. Asllani? Ha peccato di individualità, è giovane, è normale: per lui è esperienza”.

Parole d’oro per l’attaccante argentino che proprio Diego Milito consigliò alla dirigenza dell’Inter quando era alla ricerca di una punta.

Lautaro dopo 8 partite è tornato al goal dopo una partita da assoluto protagonista.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy