“Sto soffrendo”, Gosens-Inter: la rivelazione spiazza tutti!

Robin Gosens, autore della rete del momentaneo 2-3 in favore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv per analizzare il pareggio ottenuto sul campo del Barcellona. Queste le parole dell’esterno tedesco:

Sulla partita:

Gosens, Barcellona-Inter, rivelazione

“Abbiamo visto una gran bella partita di Champions tra due squadre che volevano portare a casa i 3 punti. Stasera abbiamo dimostrato di avere lo spirito giusto per fare male anche qui al Camp Nou, siamo contenti perché portiamo a casa un ottimo risultato. Non è da poco uscire da imbattuti in uno stadio come questo. Abbiamo giocato da vera Inter e solo così si possono conquistare risultati importanti”.

Sul gol contro il Liverpool con la maglia dell’Atalanta:

“Mi sento una persona fortunata. Entrare e segnare un gol così importante per la squadra è bellissimo. Ammetto che sto soffrendo un po’ per la situazione che sto vivendo, però sono felice per aver trovato questo gol. Ora dobbiamo continuare a dare sempre di più. Il fatto di aver messo in difficoltà una squadra come il Barcellona deve spronarci a fare sempre meglio”.

L’esterno nerazzurro ha poi parlato anche ai microfoni di Sky:

“C’era la voglia di portare a casa la vittoria, ma bisogna dire che non è da tutti riuscire a conquistare un punto su questo campo. Per i tifosi è stata una partita bellissima e intensa, da Champions. Quella di questa sera è stata un’Inter molto bella che ha sofferto ed è restata sempre in partita”.

Impostazioni privacy