Inzaghi: “Dobbiamo riuscirci stasera”, poi la risposta sulle critiche

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video alla vigilia di Barcellona-Inter, Simone Inzaghi ha suonato la carica alla squadra, indicando quali potranno essere le chiavi del match.

Il tecnico nerazzurro, inoltre, ha parlato dell’attuale situazione di Lautaro Martinez – a secco di gol con l’Inter da 8 partite – che stasera potrà risultare decisivo.

Lautaro Inzaghi Barcellona

LE DICHIARAZIONI

Quella dell’andata è stata un’opportunità, una grande serata. Ma dobbiamo dare seguito. Sarà una partita diversa, piena di insidie. Dovremo essere bravi a essere compatti e giocare nel migliore dei modi. Critiche? Nel calcio bisogna saperle accettare, ho giocatori maturi che sanno che possono capitare questi momenti. Stiamo affrontando gara dopo gara, le ultime due sono state molto positive. Dovremo fare un’altra grande partita perché sappiamo quello che ci aspetta. Lautaro? Sta lavorando molto bene, per la squadra. Un momento così capita ma un attaccante deve preoccuparsi se non ha le occasioni, lui se l’è create in tutte le partite. Andando indietro negli anni ero più preoccupato quando non riuscivo a tornare in porta“.

Impostazioni privacy