Sassuolo-Inter, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi

Oggi è il giorno di Sassuolo-Inter, partita importante per i nerazzurri per poter ricominciare a scalare la classifica di Serie A dopo i tanti punti persi nelle prime giornate.

Non vi è stata convocazione per Lukaku e Correa. Entrambi inoltre potrebbero non partire per Barcellona per la partita di mercoledì del Camp Nou.

L’argentino si è infortunato proprio contro il Barcellona avvertendo un risentimento tendineo al ginocchio sinistro, probabile che la scelta ricada sul non rischiare di peggiorare la situazione in previsione di Inter-Salernitana.

Romelu Lukaku ha più possibilità di poter partire per Barcellona, anche se probabilmente siederà in panchina con obiettivo il rientro in campo settimana prossima.

Simone Inzaghi per la partita odierna dovrà utilizzare l’attacco formato da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, sperando di poter far riposare l’argentino qualche minuto in più.

Come riportato ieri, Handanovic sarà titolare anche per questa partita di Serie A. Francesco Acerbi invece prenderà verosimilmente il posto di De Vrij al centro della difesa per far riposare l’olandese in vista del match di Champions.

A centrocampo invariati Asllani nel mezzo tra Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco, preferito a Gosens, sulle fasce.

Sassuolo-Inter
Sassuolo-Inter formazioni Inzaghi

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Ceide, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Martinez. All. Inzaghi

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy