D’Ambrosio: ”Ci servirà per conservare il vantaggio”

Finito il primo tempo di una partita fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi in campionato: Sassuolo-Inter. Dato importante è che il Sassuolo, prima di questa partita, nella storia della partita ha ben 9 vittorie contro l’Inter, mentre i nerazzurri hanno vinto 8 volte contro la squadra romagnola.

Oggi Lautaro e compagni hanno il compito di pareggiare questo dato per magari al ritorno attuare il sorpasso. Inoltre i nerazzurri devono vincere anche per un motivo ben più importante: invertire la rotta in campionato per provare a risalire fino ai primi posti.

Il Sassuolo invece, vincendo oggi, potrebbe puntare alle zone alte della classifica, magari dando inizio al cammino per un posto in Europa, traguardo raggiunto anni fa e mai riconfermato negli anni a seguire.

Simone Inzaghi inoltre presenta titolare André Onana per la prima volta in Serie A dal suo arrivo interrompendo l’alternanza attuata sino ad ora.

Primo tempo terminato 0 a 1 con il goal numero 100 in Serie A di Edin Dzeko. Dopo un mese e cinque giorni torna a segnare un attaccante dell’Inter nel massimo campionato italiano.

Dichiarazioni intervallo

Ecco le dichiarazioni all’intervallo per DAZN di Danilo D’Ambrosio.

Sul mantenere il vantaggio:

Si mantiene con la cattiveria e l’agonismo. Basta vedere gli ultimi 30 secondi che abbiamo abbassato l’attenzione ed ha fatto una parata Onana”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy