Bayern Monaco, il titolare non recupera: salterà l’Inter!

Martedì 1 novembre, alle ore 21, l’Inter chiuderà la sua fase a gironi di Champions League. Gli uomini di Inzaghi, attualmente secondi in classifica a sei punti dopo il fondamentale successo contro il Barcellona, affronteranno nuovamente i blaugrana nella prima gara di ritorno del Gruppo C.

Dopo la doppia sfida ai ragazzi di Xavi, i nerazzurri ospiteranno il Viktoria Plzen, e chiuderanno la loro campagna contro il Bayern Monaco, in una sfida che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo dell’Inter.

Bayern Monaco Inter Lucas Hernandez
FOTO: Getty – Bayern Monaco Lucas Hernandez

I bavaresi, però, attenderanno Handanovic e compagni con un’importante defezione. Si tratta di Lucas Hernandez, ai box dallo scorso 13 settembre (quando durante la sfida tra Barcellona e Bayern Monaco si infortunò nel finale di gara).

Il rientro del difensore, tuttavia, pare ancora decisamente lontano. In un primo momento, infatti, ci si aspettava che potesse recuperare entro 4-6 settimane, ma in base a quanto riferito dal portale tedesco Sport1, potrebbe volerci più tempo.

Attualmente, infatti, la sua presenza non è certa nemmeno per il Mondiale in Qatar, quindi è certamente possibile che contro l’Inter Lucas Hernandez non sarà della partita.

Impostazioni privacy