Bastoni spiazza tutti: l’ha detto su Barcellona e Sassuolo

Alessandro Bastoni ieri ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, in cui ha affrontato diversi temi. Da Skriniar ad Inzaghi, passando per Onana e un inizio di stagione traballante, il difensore nerazzurro non si è risparmiato, parlando a ruota libera.

Oggi è stata resa pubblica la seconda parte della sua intervista, in cui il classe 1999 è tornato sulla fondamentale vittoria contro il Barcellona, affermando però come il match contro il Sassuolo potrebbe essere anche più difficile. Parole che certo possono cogliere di sorpresa molti tifosi, ma Bastoni è apparso decisamente sicuro. Di seguito quanto evidenziato:

Bastoni Barcellona Sassuolo
FOTO: Getty – Inter Bastoni

“Per certi versi, la gara contro il Sassuolo sarà più difficile rispetto a quella contro il Barcellona. Dobbiamo stare sempre molto attenti ad una squadra che ci ha messo spesso in difficoltà in passato.

In campionato dobbiamo riprenderci e tornare a conquistare punti. Ne abbiamo lasciati per strada tanti in questo inizio di campionato ed è stato frustrante: sapevamo che bisognava cambiare qualcosa dentro di noi, ci siamo parlati e abbiamo compreso quanto fosse importante esserci sempre l’uno per l’altro.

Barcellona? Quella è stata una vittoria importantissima, ci ha dato consapevolezza. La nostra speranza è che si sia tracciata la via giusta per arrivare al meglio fino termine della stagione”.

Impostazioni privacy