Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Skriniar-Inter, spunta la data dell’incontro per il rinnovo

Skriniar-Inter, spunta la data dell’incontro per il rinnovo

Con la fascia di capitano al braccio, Milan Skriniar, è stato uno dei protagonisti della fondamentale vittoria dell’Inter contro il Barcellona.

Fascia al braccio che, vuoi per l’infortunio di Brozovic, o per la panchina di Handanovic e D’Ambrosio, è stata consegnata proprio al gigante slovacco.

Un segnale non indifferente verso un giocatore che ha passato tutto il calciomercato estivo circondato da offerte e lusinghe, dal PSG su tutti.

Skriniar
Skriniar Inter Rinnovo

Skriniar ha il contratto in scadenza al termine della stagione e l’offerta dei francesi è indubbiamente superiore a quella che verrà proposta dai nerazzurri.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, Marotta e Ausilio hanno mosso i primi passi per convincere il numero 37 a restare. Dovrebbe, infatti, essere in programma un primo incontro per affrontare il tema rinnovo.

LEGGI ANCHE:  Inter, Juventus o Milan? Svelato il primo marchio italiano a livello internazionale!

Sempre secondo il quotidiano, le parti dovrebbero incontrarsi dopo la partita contro il Barcellona di settimana prossima, prima della sfida di San Siro contro la Salernitana.

Skriniar a Milano sta bene, come sottolineato da lui stesso in diverse occasioni, e il rinnovo con l’Inter è una delle sue priorità, ma servirà ritoccare notevolmente l’ingaggio.