Skriniar-Inter, spunta la data dell’incontro per il rinnovo

Con la fascia di capitano al braccio, Milan Skriniar, è stato uno dei protagonisti della fondamentale vittoria dell’Inter contro il Barcellona.

Fascia al braccio che, vuoi per l’infortunio di Brozovic, o per la panchina di Handanovic e D’Ambrosio, è stata consegnata proprio al gigante slovacco.

Un segnale non indifferente verso un giocatore che ha passato tutto il calciomercato estivo circondato da offerte e lusinghe, dal PSG su tutti.

Skriniar
Skriniar Inter Rinnovo

Skriniar ha il contratto in scadenza al termine della stagione e l’offerta dei francesi è indubbiamente superiore a quella che verrà proposta dai nerazzurri.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, Marotta e Ausilio hanno mosso i primi passi per convincere il numero 37 a restare. Dovrebbe, infatti, essere in programma un primo incontro per affrontare il tema rinnovo.

Sempre secondo il quotidiano, le parti dovrebbero incontrarsi dopo la partita contro il Barcellona di settimana prossima, prima della sfida di San Siro contro la Salernitana.

Skriniar a Milano sta bene, come sottolineato da lui stesso in diverse occasioni, e il rinnovo con l’Inter è una delle sue priorità, ma servirà ritoccare notevolmente l’ingaggio.

Impostazioni privacy