Calhanoglu: “Notte fantastica contro il Barcellona. Vittoria fondamentale per un motivo”

Reduce dalla sconfitta casalinga contro la Roma, l’Inter può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria in Champions League sul Barcellona.

Nonostante abbia lasciato uno strascico di polemiche arbitrali, il match è infatti servito per ridare fiducia ai nerazzurri dopo un periodo a dir poco opaco.

Così, mentre ad Appiano Gentile si mette nel mirino la prossima gara di campionato contro il Sassuolo, l’autore del successo sul Barca Hakan Calhanoglu ha commentato personalmente la prestazione della squadra.

Calhanoglu Inter Milan

LE PAROLE

In un’intervista concessa a UEFA.COM, sono state queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista turco: “Sono veramente felice, penso fosse veramente importante vincere contro il Barcellona perché tutti conoscevano la nostra situazione e abbiamo dimostrato di essere squadra“.

Posso solo dire grazie ai miei compagni – ha aggiunto – perché abbiamo lavorato duro contro una grande d’Europa che gioca un bel calcio. Era importante vincere, abbiamo lottato fino alla fine meritando di vincere“.

Il prossimo appuntamento in Europa, adesso, è fissato per il prossimo 12 ottobre al Camp Nou.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy