Skriniar-Inter, tra fascia e rinnovo: cosa cambia per il futuro?

L’Inter di Simone Inzaghi dopo un inizio a dir poco difficoltoso si è ritrovata nella sfida andata in scena ieri sera allo Stadio Giuseppe Meazza contro il Barcellona di Xavi.

La scorsa notte si è vista una squadra compatta pronta a lottare per lo stesso obbiettivo, che ha ottenuto un successo anche grazie alla ottima prestazione del reparto arretrato. Skriniar, De Vrij e Bastoni, in questa prima fase di stagione erano spesso stati sotto la sufficienza e contro i Blaugrana hanno risposto alla grande.

Milan Skriniar Inter

Nella fattispecie, il centrale slovacco, ha anche indossato la fascia di capitano dimostrandosi un vero leader per la formazione nerazzurra. Una notte che difficilmente dimenticherà, una notte che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è da escludere che possa influire sulle sue scelte future.

Milan Skriniar, nel giro delle prossime settimane, dovrebbe incontrare il club per discutere del suo rinnovo. Dopo una serata così potrebbe essere cresciuta ancor di più la voglia di nerazzurro nel difensore.

Impostazioni privacy