Inter, l’attaccante si ferma: in dubbio col Sassuolo!

La vittoria di misura ottenuta contro il Barcellona nella giornata di ieri, ha generato un certo entusiasmo nell’ambiente nerazzurro. Tre punti che fanno ben sperare per il prosieguo europeo dell’Inter che, fino a qualche giorno fa, sembrava incapace di poter ottenere un risultato positivo in un match così ostico. Ribaltato il pronostico della vigilia, dunque, la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata alla riconferma in campionato sul campo del Sassuolo, fresco vincitore dell’ultima gara di Serie A con un sonoro 5-0 ai danni della Salernitana.

Bisognerà ripartire, dunque, dalle certezze e dalle note positive viste nel martedì di Champions. La Beneamata dovrà farlo, con ogni probabilità, senza il contributo di Joaquin Correa, fermato da un infortunio al tendine del ginocchio sinistro accusato al 56′.

Correa infortunio Inter

Il comunicato dell’Inter

Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno“.

Elio Granito

Impostazioni privacy