Inter-Barcellona, scelta a sorpresa di Inzaghi: il nerazzurro partirà titolare

Si avvicina sempre di più la gara di Champions League tra Inter e Barcellona, valida per la terza giornata d’andata del girone di Champions League. Domani a San Siro la squadra di Inzaghi si troverà di fronte una grande squadra come quella di Xavi e forse, dato il momento in cui i nerazzurri sono, non è il momento ‘perfetto’ per affrontarla.

La squadra non viveva un inizio di stagione così difficile da alcune stagioni: 12 punti, 4 vittorie e 4 sconfitte dopo 8 giornate in Serie A. Domani l’obiettivo sarà quello di trovare i 3 punti e aggiungerli a quelli che si hanno già, un modo che farebbe trovare la serenità che manca al momento al club di Zhang.

Correa
Correa

Secondo quanto riferito da Sky Sport, mister Simone Inzaghi avrebbe fatto una scelta: Joaquin Correa giocherà dal 1′ contro i blaugrana. In dubbio ancora la scelta sul compagno che formerà la coppia d’attacco a causa dell’infortunio di Lautaro che oggi si è allenato solo in parte. Nel caso in cui l’argentino non ce la facesse, sarà Dzeko a scendere in campo da titolare.

Impostazioni privacy