Cassano contro Inzaghi: “Sta disintegrando un calciatore nerazzurro! Sta facendo solo casini”

Intervenuto durante la Bobo TV Antonio Cassano ha sparato a zero su Simone Inzaghi, reo a sua detto di aver distrutto un giocatore come Gosens e di essere la causa principale delle sconfitte dell’Inter. Di seguito un estratto delle sue parole.

“L’Inter è la mia squadra del cuore ma devo dire quelIo che penso. Inzaghi non ha più la squadra in mano e sta facendo casini. Ad un certo punto è giusto dire Caro Inzaghi vai a casa. Devo essere oggettivo come critico Allegri devo criticare anche lui. La preparazione della squadra è oscena, i giocatori in campo camminano. Io fossi nell’Inter saluterei Inzaghi e andrei a prendere Bielsa o chi per lui.”

Su Handanovic e Onana: “Non sa se mettere Onana o Handanovic. Non vedi che con Handanovic non ti girano bene le cose? Punta dritto su Onana.”

Samir Handanovic Inter

Sulla sconfitta con la Roma: “La Roma ha meritato di vincere perché ha avuto coraggio. Si è messa nella metà campo dell’Inter e ha cercato di vincere. Il gol del 2-1 nasce da una disattenzione difensiva ma la Roma ha meritato perché ha rischiato di perdere la partita perché ha provato a vincerla.”

Zhang deve fare scelte importanti, deve chiamare l’allenatore ed esonerarlo. C’è gente che non ha gamba, che non difende. L’Inter è in balia degli avversari. Poi Inzaghi che dice con me si vincono trofei e si sistemano i conti: uno i conti non sono un problema tuo, poi un conto è vincere una Coppa Italia un conto vincere altri trofei.”

Su Gosens: “Mi ha fatto tenerezza mentre si riscaldava, Inzaghi lo sta disintegrando!”

Impostazioni privacy