Inter, il futuro di Lukaku è già incerto: ‘avviso’ dall’Inghilterra

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è stato sicuramente uno dei colpi di mercato estivi più apprezzati dai tifosi nerazzurri.

Big Rom ha fatto ritorno a Milano con la formula del prestito oneroso, dopo essere stato un anno al Chelsea. Fin quando in panchina c’era Tuchel, sembrava scontato il prolungamento di un ulteriore anno del prestito dell’attaccante all’Inter, ma ora che a capo dei Blues c’è Graham Potter, le cose potrebbero cambiare.

Infatti, proprio in queste ore, dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio Romelu Lukaku.

Lukaku Potter Inter
Lukaku Potter Inter

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, popolare quotidiano britannico, il rinnovo del prestito all’Inter del belga non sarebbe più così scontato.

LEGGI ANCHE:  Bonolis loda Inzaghi: “Voto molto alto alla stagione”

Pare, infatti che il nuovo tecnico del Chelsea non sarebbe della stessa idea di Tuchel e vorrebbe avere Lukaku con sé a Stamford Bridge nella prossima stagione.

Il compito del Chelsea, ora, sarà quello di convincere il giocatore a rivedere i suoi progetti e a tentare nuovamente di dimostrare quanto vale a Londra, ma sarà sicuramente difficile, dato che Romelu si è sempre dichiarato tanto felice di essere ritornato nell’ambiente nerazzurro.

Tatiana Digirolamo

Sei qui: Home » News Inter » Inter, il futuro di Lukaku è già incerto: ‘avviso’ dall’Inghilterra