Moratti mette in allerta l’inter: “Succederà se Zhang decide di vendere”

Sono giorni molto complicati in casa Inter, la situazione in campo infatti non è delle migliori con i nerazzurri che non stanno raggiungendo i risultati sperati e con Simone Inzaghi sul filo del rasoio.

La situazione societaria inoltre non migliora l’ambiente poiché Zhang è sull’orlo della crisi totale con la conseguente possibile vendita del club che scombussolerebbe anche di più l’insieme Inter.

L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha concesso un’intervista a GR Parlamento, all’interno della quale ha parlato anche della situazione del suo ex club, mettendolo in allerta.

Inter Zhang Moratti

Queste le sue parole:

“Non diranno mai che sono condizionati dalla società, forse se lo dicono tra di loro, ma certamente un condizionamento c’è. L’Inter è ancora nelle condizioni di andare avanti, anche se bisogna capire quali sono le intenzioni di Steven Zhang. Sicuramente quando sono arrivati erano “messi meglio”. Molto è cambiati. Non ci sono problemi gravi, poi bisogna capire se ha intenzione di tenere o se dovesse essere costretto a vendere: in tal caso la situazione peggiorerà ancora”.

Sicuramente nelle prossime settimane avremo una situazione più chiara attorno a tutto il complesso Inter.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy