Zhang cerca acquirenti per l’Inter, Biasin sicuro: “È accaduto pochi mesi fa”

L’Inter deve risollevare una stagione partita con il piede sbagliato: i soli 12 punti in 7 partite di campionato, il gioco che latita e un’identità di squadra che sembra essersi smarrita, sono gli elementi che fanno suonare i maggiori campanelli d’allarme in casa nerazzurra. Inzaghi avrà il suo bel da fare per ricompattare un ambiente che sembra aver perso le certezze che due anni fa – con Conte in panchina – avevano permesso di riportare lo Scudetto nella Milano nerazzurra.

Biasin Zhang Inter

Il presidente Zhang, prima della sosta, ha ribadito la sua fiducia nei confronti dell’allenatore piacentino. Lo stesso Zhang che è al centro, ormai da mesi, di voci che lo vogliono intenzionato a vendere l’Inter: voci fra l’altro mai veramente smentite dal presidente nerazzurro, il quale aspetta un’offerta da almeno un miliardo di euro. Sull’argomento, ai canali di Telelombardia, si è espresso anche Fabrizio Biasin, giornalista da sempre molto vicino al mondo Inter:

“Non è assolutamente vero che è impossibile trovare acquirenti per l’Inter: questo è falso, pochi mesi fa sono state rispedite al mittente due proposte per l’acquisto del club. Si tratta di falsità“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy