Tudor esalta Alexis Sanchez: piccola frecciatina all’Inter e a Inzaghi?

Particolari le parole rilasciate in conferenza stampa da Igor Tudor, allenatore del Marsiglia, alla vigilia della gara contro l’Angers. L’ex tecnico del Verona ha infatti parlato di Alexis Sanchez, non risparmiando quella che sembra essere una leggera frecciatina all’Inter e Simone Inzaghi. Ecco quanto evidenziato:

Alexis Sanchez รจ arrivato senza preparazione, farร  ancora meglio. Come al solito durante una sosta, ho avuto pochi giocatori a disposizione per lavorare. Alexis รจ stato molto bravo ad inizio stagione, รจ arrivato senza aver fatto nessuna preparazione. Sono sicuro che farร  ancora meglio, sarร  piรน connesso alla squadra e anche fisicamente starร  meglio“.

Alexis Sanchez Marsiglia Tudor Inter Inzaghi
FOTO: Getty – Alexis Sanchez Marsiglia

Poi un’opinione anche sul calendario, che prevede 11 partite nei prossimi 45 giorni per l’OM: “Posso solo commentare, come ogni altro allenatore al mondo. Giochiamo sempre di piรน, il calcio sta chiaramente andando in una direzione commerciale. รˆ cosรฌ, devi accettarlo quando fai parte di questo ambiente, non posso cambiare niente, almeno da solo“.

Intanto, in questa prima parte di stagione, Alexis Sanchez ha giร  realizzato 4 reti in 7 gare con il club transalpino. Una vera e propria seconda giovinezza per l’attaccante cileno.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy