Zhang risponde alle critiche: in arrivo la mossa per risollevare l’Inter!

L’Inter non sta attraversando un buon momento. I nerazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta di Udine, che ha messo a nudo tutte le difficoltà con cui la squadra è alle prese in questo inizio di stagione.

Zhang Inter CDA

Fuori dal campo la situazione non è migliore, anzi. La società si trova più che mai in difficoltà economica, con la famiglia Zhang al centro di diverse contestazioni attuate dai tifosi per le ultime sessioni di mercato affrontate con il solo obiettivo di risparmiare soldi e quindi a budget zero.

Ora però la proprietà nerazzurra si prepara a lanciare un messaggio forte. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il gruppo Suning è pronto ad annunciare un aumento di capitale da oltre 100 milioni di euro durante il Cda di mercoledì.

Questa decisione sottolinea la volontà della dirigenza di continuare a investire nell’Inter nonostante il momento di difficoltà economica e le tante voci che da mesi vogliono il presidente Zhang alla ricerca di potenziali acquirenti per la società.

I soldi per questo aumento di capitale dovrebbero avere la stessa provenienza di quelli già immessi nell’Inter nel corso del 2021 (circa 75 milioni), derivanti da un prestito di 275 milioni di Oaktree. Il messaggio pare chiaro: la famiglia Zhang non ha intenzione di disimpegnarsi dalla guida dell’Inter, a meno che ovviamente non arrivino offerte incredibili.

Impostazioni privacy