Skriniar esce allo scoperto: l’ha detto sull’Inter!

In attesa della pubblicazione, prevista nella giornata di domani, dell’intervista integrale dal nome “Io sono Skrinka“, rilasciata ai microfoni di DAZN da Milan Skriniar, la piattaforma streaming ha mostrato un’anticipazione del confronto avvenuto con Borja Valero.

Di seguito, un estratto delle parole del centrale slovacco:

Dall’inizio ho cercato subito di dare il massimo per questa squadra e per questi colori, io cerco di aiutare i miei compagni e lottare su ogni pallone come ho sempre fatto. Forse anche per questo i tifosi mi vogliono bene, ho un bellissimo rapporto con loro e per questo li voglio ringraziare perché è bello quando un giocatore ha questo rapporto con i tifosi“.

Skriniar intervista DAZN

In un periodo non idilliaco per la squadra di Simone Inzaghi, continuano insistenti nell’ultimo periodo, le voci di un possibile addio di Milan Skriniar già nella finestra di mercato invernale. Ad alimentare questa indiscrezione è stata La Gazzetta dello Sport che ha individuato due possibili sostituiti dell’ex Sampdoria.

Secondo la rosea, la società di Zhang starebbe pensando a due giocatori su tutti: Trevor Chalobah, di proprietà del Chelsea, e Caglar Soyuncu, pilastro della nazionale turca in forza al Leicester.

Elio Granito

Impostazioni privacy