Inter-Skriniar, sviluppi entro il 10 ottobre: possibile cessione a gennaio! Le cifre

La sosta per le nazionali è un periodo da sempre utilizzato dalle società per fare il punto sulle strategie di calciomercato per il futuro. In casa Inter c’è una questione in particolare a tenere banco: quella relativa al rinnovo del contratto di Milan Skriniar.

L’accordo con i nerazzurri scade a giugno 2023 e proprio in tal senso arrivano importantissime novità. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà su un articolo pubblicato sulla versione online della Gazzetta dello Sport, entro il 10 ottobre ci saranno sviluppi sul futuro del difensore slovacco.

inter-skriniar-gennaio cessione rinnovo
FOTO: Getty – Skriniar Inter

L’Inter dovrà proporre un rinnovo con uno stipendio da oltre 6 milioni di euro. In estate, infatti, il PSG si era spinto fino a 9 milioni di euro di ingaggio per il calciatore. Qualora Skriniar dovesse rifiutare il prolungamento, non si esclude che l’Inter debba essere costretta a mettere sul mercato a gennaio il proprio leader difensivo per una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Impostazioni privacy