Inter o Juventus, chi sta affrontando la crisi peggiore? Capello non ha dubbi!

Fabio Capello, ex allenatore e oggi commentatore TV, è stato ospite del Festival dello Sport di Trento. Tanti i temi trattati, tra cui anche questo inizio di stagione dell’Inter. Ecco quanto evidenziato:

Chi sta affrontando la crisi peggiore tra Juventus e Inter? Le crisi sono gravi sempre. Devono trovare entrambe una soluzione. Per ora il Napoli sta giocando molto bene, probabilmente sviluppa il miglior calcio della serie A. Ha tutto per essere una delle favorite per il campionato.

Inter-Roma alla ripresa del campionato? Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, sarà la gara giusta per mostrare il vero valore delle due formazioni. Questo è un campionato difficile, sulla carta Juve e Inter erano le favorite. Sarà difficile perché ci sono 7-8 squadre molto competitive, ad ogni giornata la classifica si può ribaltare”.

Inter crisi capello
FOTO: Getty – Inzaghi Inter

Chiusura sulla Nazionale: “Una bellissima vittoria contro l’Inghilterra, voglio fare i complimenti a Mancini per aver messo in campo una squadra con caratteristiche diverse. Bello lo spirito della squadra che dopo aver vinto l’Europeo aveva perso il Mondiale. Davanti vedo qualcosa di sereno, è un bell’auspicio per il futuro“.

Impostazioni privacy