L’Inter punta un giocatore della Juventus: possibile colpo a zero!

L’Inter deve immediatamente ripartire con il giusto verso dopo l’avvio di stagione non brillante. Su 9 gare giocate tra Serie A e Champions League i nerazzurri hanno contato 5 vittorie e 4 sconfitte classificandosi momentaneamente in settima posizione.

La dirigenza sta giĆ  programmando il futuro e valuta alcuni nomi che potrebbero aiutare la squadra di mister Simone Inzaghi a crescere qualitativamente. Secondo la Gazzetta dello Sport, un nome optato per il centrocampo ĆØ quello di Juan Cuadrado della Juventus: l’esterno colombiano, le cui prestazioni sono calate nelle ultime sue presenze rispetto alle scorse stagioni, andrĆ  scadenza l’anno prossimo e non si esclude la possibilitĆ  che possa lasciare dopo tante stagioni il club bianconero.

Cuadrado

D’altronde, lo stesso Cherubini non ha fretta di offrirgli un nuovo contratto, anche perchĆ© lo stesso giocatore durante la scorsa annata aveva rifiutato una proposta dalla Juve. Sponda nerazzurra a parte, Cuadrado potrebbe decidere di virare anche su altre strade, magari estere per vivere, probabilmente, la sua ultima grande esperienza a grandi livelli.

Impostazioni privacy