Sei qui: Home » News Inter » L’Inter punta un giocatore della Juventus: possibile colpo a zero!

L’Inter punta un giocatore della Juventus: possibile colpo a zero!

L’Inter deve immediatamente ripartire con il giusto verso dopo l’avvio di stagione non brillante. Su 9 gare giocate tra Serie A e Champions League i nerazzurri hanno contato 5 vittorie e 4 sconfitte classificandosi momentaneamente in settima posizione.

La dirigenza sta già programmando il futuro e valuta alcuni nomi che potrebbero aiutare la squadra di mister Simone Inzaghi a crescere qualitativamente. Secondo la Gazzetta dello Sport, un nome optato per il centrocampo è quello di Juan Cuadrado della Juventus: l’esterno colombiano, le cui prestazioni sono calate nelle ultime sue presenze rispetto alle scorse stagioni, andrà scadenza l’anno prossimo e non si esclude la possibilità che possa lasciare dopo tante stagioni il club bianconero.

Cuadrado

D’altronde, lo stesso Cherubini non ha fretta di offrirgli un nuovo contratto, anche perché lo stesso giocatore durante la scorsa annata aveva rifiutato una proposta dalla Juve. Sponda nerazzurra a parte, Cuadrado potrebbe decidere di virare anche su altre strade, magari estere per vivere, probabilmente, la sua ultima grande esperienza a grandi livelli.