Infortunio Inter, distrazione al legamento collaterale per un nerazzurro

Cattive notizie in casa Inter, visto l’infortunio occorso ad Alex Cordaz. Seppur non si tratti di uno dei titolari di mister Simone Inzaghi, resta comunque una grana.

Il terzo portiere nerazzurro, ha avuto una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Auguriamo una pronta guarigione a Cordaz. Il giocatore, tra l’altro, è molto legato ai nerazzurri. Infatti, è cresciuto nelle giovani dell’Inter e ci ha giocato dal 1999 al 2002. Dopodiché, è tornato per sei mesi da settembre 2003 a gennaio 2004 senza mai giocare.

Da lì è iniziato il suo girovagare per i vari campionati italiani, soprattutto in Serie B e Serie C, ma è con il Crotone, in Serie A, che si è tolto le migliori soddisfazioni, da capitano.

Tornato all’Inter l’anno scorso, forse per chiudere il cerchio della sua carriera. Adesso dovrà fare i conti con questo stop, ma si spera torni il prima possibile, anche se non tra i titolari, come dicevamo prima, è importante all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

Di seguito il comunicato dell’Inter.

Getty Images, Alex Cordaz

Il comunicato

Alex Cordaz si è sottoposto quest’oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo un infortunio avuto nell’allenamento di ieri”.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del portiere nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Impostazioni privacy