L’allenatore sull’Inter: “Scudetto? C’è una cosa che ho notato”

Alberto Bigon, ex calciatore, è intervenuto così a Il Mattino in merito alla corsa scudetto e sulla vera lotta tra le squadre di Serie A per agguantarsi il primo posto:

“Saranno tutti incollati alla tv e non solo a Napoli e a Milano: sono le due squadre che stanno esprimendo il miglior calcio sia in campionato che in Champions League, ci sono tutti i presupposti per assistere a una grande partita. Per quanto riguarda l’importanza direi che sono passate solo sei giornate e sono ancora tutte lì, quindi a inizio stagione non può essere determinante per lo scudetto. Dico però che sia Napoli che Milan potranno giocarselo fino in fondo perché l’Inter ha già mostrato qualche scricchiolio, la Juve non è più quella di una volta e la Roma di Mourinho è forte ma è già andata incontro a qualche scivolone”.

Inter, Calhanoglu

Dopo 6 partite non si può già parlare di favorita assoluta per la vittoria del campionato: Milan e Napoli a quota 14 punti si trovano in prima posizione, sopra all’Inter che è a quota 12 punti in solitaria. In questo weekend di Serie A, i rossoneri affronteranno proprio i partenopei e i nerazzurri l’Udinese di Sottil.

Impostazioni privacy