Calciomercato, Campos lo ha detto su Skriniar: la rivelazione

Luis Campos, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare della finestra di mercato da poco conclusasi. Tra le parole spazio anche per l’affare Skriniar non andato in porto. Le sue parole:

No, non sono soddisfatto al 100% della nostra finestra di mercato estiva. Non si tratta solo di Milan Skriniar, abbiamo negoziato anche per altri difensori ma non siamo riusciti a ingaggiarli. Zidane? Ho chiamato subito Galtier, non c’erano altri allenatori. Non abbiamo venduto tanti giocatori… Molti di loro hanno lasciato il PSG in prestito, quindi significa che torneranno a giugno. Non è positivo. Abbiamo ingaggiato Vitinha la prima settimana, poi per 6/7 settimane niente… e nell’ultima settimana tutti i giocatori erano troppo costosi“.

Retroscena Skriniar Psg

Il difensore ex Sampdoria è stato a lungo corteggiato dai parigini che avevano offerto all’Inter una cifra importante, che non ha poi soddisfatto del tutto la dirigenza. Skriniar, in scadenza nel 2023, dovrà trovare un nuovo accordo con il club per il rinnovo. In caso contrario potrebbe partire a parametro 0 l’anno prossimo.

Impostazioni privacy