“Inter la più debole del girone?”: la risposta a sorpresa del giocatore!

Dopo la vittoria molto tirata contro il Torino in campionato, l’Inter rialza la testa anche in Europa: in Repubblica Ceca contro i nerazzurri vincono 2-0 contro il Viktoria Plzen.

La squadra di Inzaghi conquista così i primi tre punti nel girone di Champions League. Una partita mai sfuggita al controllo dell’Inter, che apre i giochi nel primo tempo grazie al gol di Dzeko e li chiude nella ripresa con Dumfries.

A commentare la sconfitta, oltre all’allenatore dei cechi, è stato anche il difensore Vaclav Jemelka:

Jemelka Viktoria Plzen-Inter

L’Inter sembrava forse l’avversario più facile del girone sulla carta, ma in campo non è sembrato così. Aveva una forza enorme. Per i primi venti minuti non ci hanno fatto prendere palla, non ci hanno lasciato respirare e hanno segnato. Non possiamo metterci in testa che alla fine chiuderemo con uno zero in classifica. Dobbiamo andare avanti, scrollarci di dosso le due sconfitte e cercare di agguantare punti altrove

Su Dzeko ha aggiunto: “È un grande attaccante. La gente si aspetta gol da lui e lui li dà. Inoltre, il Plzen è probabilmente il suo avversario preferito. È estremamente difficile difendere su di lui“.

Impostazioni privacy