Xavi in vista di Barcellona-Inter: “Dobbiamo imparare a farlo”

Xavi si è espresso nel post partita di Bayern MonacoBarcellona, gara che interessava anche l’Inter nel gruppo C. I tedeschi hanno sconfitto all’Allianz Arena gli spagnoli per 2-0. Marcatori del match sono stati Hernandez e Sanè, che dopo aver già segnato a San Siro contro l’Inter realizza il suo secondo gol nella competizione. I blaugrana alla terza giornata saranno ospiti a al Meazza contro l’Inter di mister Simone Inzaghi.

Le parole di Xavi: «Il risultato è negativo ma dobbiamo imparare dai nostri errori. È un passo indietro. Potevamo addirittura vincere la partita. La sconfitta non è meritata, abbiamo commesso degli errori molto evitabili soprattutto nella nostra area, abbiamo perso di efficacia. Trasferta a Milano contro l’Inter? Tutto ci serve per la prossima gara».

Un incontro che sarà a dir poco decisivo per le sorti del girone, le due compagini si ritrovano costrette ad inseguire il Bayern Monaco con la speranza di agguantare il secondo ed ultimo posto disponibile per l’accesso agli ottavi di finale.

Impostazioni privacy