Ultim’ora Sky sulle condizioni di Barella: i dettagli!

L’Inter vince sul campo del Plzeň conquistando i primi 3 punti di questa Champions League. La sconfitta nel derby e contro il Bayern Monaco sembravano aver abbattuto la squadra di Inzaghi, che si è ripresa nei match con il Torino e con il Plzeň.

Una delle poche note stonate della serata poteva essere l’infortunio di Barella, che ha lasciato il campo dopo un colpo subito alla caviglia. L’autore del fallo, Pavel Bucha, è stato espulso per il duro intervento commesso sul centrocampista della nostra Nazionale.

Inter condizioni Barella

Al termine del match, però, Andrea Paventi ha rassicurato tutti sulle condizioni di Nicolò Barella ai microfoni di Sky Sport. La mezz’ala nerazzurra avrebbe semplicemente accusato un fastidio alla caviglia nel momento del colpo.

Il giornalista ha confermato che non si tratta di nulla di grave e che, dunque, Barella è già a disposizione di Simone Inzaghi per il match di Domenica contro l’Udinese. Buona notizia anche per Roberto Mancini, che potrà contare sul centrocampista anche in vista della pausa Nazionali.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy