Clamoroso Tuttosport sull’Inter, Inzaghi a rischio: spunta il nome del possibile sostituto!

Inzaghi rischia la panchina: tutto dipenderà dalle prossime tre partite. A sganciare la bomba è Tuttosport la cui pagina principale è dedicata proprio alla situazione Inter e alla già traballante panchina dell’ex tecnico della Lazio.

Nonostante l’incontro di oggi tra squadra e dirigenza infatti l’allenatore piacentino non può e non deve sentirsi al sicuro: cruciali potrebbero infatti essere le sfide con Torino, Viktoria Plzen in Champions League e Udinese.

I nerazzurri vengono infatti da due brucianti sconfitte e da un inizio di campionato in cui la difesa ha subito fin troppe reti rispetto agli standard dei nerazzurri.

Tuttosport Inter Inzaghi

Stando al noto quotidiano la dirigenza avrebbe già trovato un eventuale sostituto nel caso in cui dovesse clamorosamente saltare la panchina di Inzaghi.

Si tratta dell’ex Inter Dejan Stankovic. L’ex centrocampista si è dimesso un paio di settimane fa dalla panchina dello Stella Rossa e sarebbe ovviamente contentissimo di riabbracciare i colori nerazzurri nelle nuove vesti di allenatore.

Il tutto sta quindi alle prossime gare: ora Simone Inzaghi è davvero in bilico.

Impostazioni privacy