Novità Inter, sorpresa per la squadra: è successo oggi ad Appiano Gentile!

Giornata di confronto per l’Inter nella sua totalità, dirigenza da un lato, staff tecnico e giocatori dall’altro. Confronto avvenuto in giornata ad Appiano Gentile, dove erano presenti Marotta e Ausilio, l’allenatore Simone Inzaghi, lo staff tecnico e i calciatori. 

Un incontro che, come spiegato dallo stesso amministratore delegato area sport Marotta nell’intervista rilasciata a Sky nel pomeriggio, ha avuto un esito costruttivo nei confronti del futuro.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito si è trattato di un confronto schietto, senza peli sulla lingua, in cui ognuno ha espresso idee perplessità e convincimenti per ripartire.

La dirigenza si è messa a completa disposizione di allenatore, staff e squadra. L’obiettivo dell’Inter è reagire subito per cercare di rimanere competitivi su tutti i fronti, provando a superare questo complicato momento iniziale della stagione. Intanto, sempre come riporta il noto giornalista, nella giornata di domani farà ritorno ad Appiano anche Romelu Lukaku, attualmente infortunato, che nei giorni scorsi si era recato in Belgio. 

Impostazioni privacy