Lucas Hernandez svela un retroscena sull’Inter: c’entra il fratello Theo!

Questa sera alle 21.00 inizierà l’avventura dell’Inter nella Champions League 2022/2023. Ad attendere i nerazzurri il Bayern Monaco campione di Germania. I bavaresi sono reduci da uno scoppiettante inizio di stagione cui ha fatto però seguito una leggera flessione, con due pareggi consecutivi nelle ultime due gare di campionato.

Inter Bayern Monaco

Nelle competizioni europee però la squadra di Julian Nagelsmann si sa trasformare, sfruttando l’enorme esperienza dei propri giocatori. Orfana di Robert Lewandowski, passato al Barcellona (avversario nel girone), il tecnico ex Hoffenheim punterà sul nuovo arrivato Sadio Manè per mettere in difficoltà l’Inter. Della sfida ai nerazzurri ha parlato, tramite i canali ufficiali della squadra, Lucas Hernandez. II francese ha svelato i consigli datigli del fratello Theo per affrontare al meglio la gara.

“Non vediamo l’ora di giocare, siamo pronti per questa partita e per questa edizione della Champions League. Ho parlato ovviamente con mio fratello, mi ha detto che l’Inter è una squadra forte con tanta intensità. Mi ha augurato il meglio. Il girone è molto difficile, ma noi siamo il Bayern e vogliamo vincere tutte le partite. Il morale è alto, ci siamo allenati con tanta energia e siamo pronti”. 

Impostazioni privacy