Inter, continua il pressing del PSG per Skriniar: il piano di Marotta

Il Psg ci ha provato davvero fino all’ultimo secondo disponibile nella recente sessione di mercato per arrivare a Milan Skriniar. Sarebbe infatti sceso in campo nelle trattative persino Al-Khelaifi, ma dal club nerazzurro sono arrivate solo chiusure. Sarebbe stato impossibile rimpiazzare un leader sia per personalità che per qualità tecniche come lo slovacco sul gong. 

Ora si apre una trattativa non più scontata come sembrava qualche mese fa ovvero quello relativa al rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023 dell’ex Sampdoria. 

Skriniar Inter rinnovo

Da una parte c’è il Psg che non si è arreso e conta di poter prendere Skriniar a parametro zero, dall’altra c’è un’Inter che deve scongiurare questa beffa dopo aver rifiutato un’offerta da 50 milioni non più di 15 giorni fa. 

Durante la prossima sosta per le nazionali Marotta incontrerà gli agenti dello slovacco per entrare nella fase operativa della missione rinnovo: Milan è contento all’Inter ma le sirene del Psg non lo hanno lasciato indifferente, ecco perché servirà un’offerta importante (superiore al pre-accordo di diversi mesi fa) per il ‘sì’. A riferire la notizia è Calciomercato.com.

Impostazioni privacy