Sei qui: Home » News Inter » Milan-Inter, Maldini sicuro: “Vogliamo farlo oggi”

Milan-Inter, Maldini sicuro: “Vogliamo farlo oggi”

Manca pochissimo all’inizio del derby. Ci siamo, l’attesa di una settimana sta per finire. Alle 18:00 il fischio di inizio di Milan-Inter.

La stracittadina per importanza e storia è il match di rilievo di questa giornata di Serie A. Nonostante le tante belle sfide di questa giornata tutti gli occhi sono puntati a San Siro questo pomeriggio.

Primo crocevia della stagione, dopo solo 5 giornate questa gara potrà dire tanto sulle aspettative delle due compagini quest’anno. La voglia di riscatto dei nerazzurri, arrivati secondi, proprio dietro i cugini, nella passata stagione, è ciò che si augura il tecnico Simone Inzaghi.

Per presentare la sfida ai microfoni di Dazn è intervenuto Paolo Maldini ds dei rossoneri dicendo la sua sulla supersfida che sta per iniziare.

LEGGI ANCHE:  Inzaghi: "Concentrati e determinati per vincere! Roma? Sanno farlo alla perfezione"

Queste le sue parole:

Sulla scorsa stagione “La scorsa stagione è stata trionfale e ci siamo goduti quanto fatto. La costruzione di questa squadra non era mirata ad un anno dove davamo tutto per poi sparire ma per durare nel tempo. Vogliamo durare nel tempo e ampliare i nostri obiettivi.”

Sulla nuova proprietà “Credono in una continuità del nostro progetto e lo stanno dimostrando. Il progetto continuerà a essere sostenibile senza il bisogno di andare oltre le proprie possibilità creando debiti.

Su De Katealaere “De Kateaelare è un ragazzo di clòasse e con esperienza, è adatto a certi palcoscenici se è titolare è perchè il mister ha deciso che è pronto”

Giuseppe Bondi