Milan-Inter, Maldini sicuro: “Vogliamo farlo oggi”

Manca pochissimo all’inizio del derby. Ci siamo, l’attesa di una settimana sta per finire. Alle 18:00 il fischio di inizio di Milan-Inter.

La stracittadina per importanza e storia รจ il match di rilievo di questa giornata di Serie A. Nonostante le tante belle sfide di questa giornata tutti gli occhi sono puntati a San Siro questo pomeriggio.

Primo crocevia della stagione, dopo solo 5 giornate questa gara potrร  dire tanto sulle aspettative delle due compagini quest’anno. La voglia di riscatto dei nerazzurri, arrivati secondi, proprio dietro i cugini, nella passata stagione, รจ ciรฒ che si augura il tecnico Simone Inzaghi.

Per presentare la sfida ai microfoni di Dazn รจ intervenuto Paolo Maldini ds dei rossoneri dicendo la sua sulla supersfida che sta per iniziare.

Queste le sue parole:

Sulla scorsa stagione “La scorsa stagione รจ stata trionfale e ci siamo goduti quanto fatto. La costruzione di questa squadra non era mirata ad un anno dove davamo tutto per poi sparire ma per durare nel tempo. Vogliamo durare nel tempo e ampliare i nostri obiettivi.”

Sulla nuova proprietร  “Credono in una continuitร  del nostro progetto e lo stanno dimostrando. Il progetto continuerร  a essere sostenibile senza il bisogno di andare oltre le proprie possibilitร  creando debiti.

Su De Katealaere “De Kateaelare รจ un ragazzo di clรฒasse e con esperienza, รจ adatto a certi palcoscenici se รจ titolare รจ perchรจ il mister ha deciso che รจ pronto”

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy