Lautaro a pochi minuti da Milan-Inter: “Ci abbiamo pensato tanto!”

Milan-Inter, sale la febbre per l’attesissimo derby di Milano in programma alle 18:00 il fischio di inizio della partita. Tra i protagonisti assoluti della squadra di Simone Inzaghi c’è Lautaro Martinez che con le sue giocate decisive sta trascinando l’Inter in questo inizio di stagione.

Oggi orfano del compagno Romelu Lukaku al suo fianco ci sarà Joaquin Correa, l’ex Lazio preferito a Edin Dzeko dopo la rete e la convincente prestazione contro la Cremonese.

Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn proprio il Toro Lautaro Martinez che ha risposto così alle domande dei giornalisti:

Quanto hai pensato alla vittoria del Milan della scorsa stagione? “Ci ho pensano tanto, passano tante cose in testa prima di questa partita ma noi dobbiamo fare quello che prepariamo in settimana e poi la decisione in queste partite viene da sè.”

Correa è diverso da Lukaku? “Si, Correa è diverso da Lukaku cercherò di adattarmi anche al suo tipo di gioco, dobbiamo fare il meglio per l’Inter e per vincere”.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy