A lungo inseguito dall’Inter: nuova squadra per lo svincolato Marcos Alonso

Il calciomercato è terminato nella giornata di ieri per i club di Serie A, ma anche per le società degli altri campionati più importanti d’Europa. Eppure i botti non sono ancora terminati. Già, perché ci sono ancora tanti calciatori svincolati liberi sul mercato, molti dei quali sono delle vere e proprie occasioni da non lasciarsi scappare.

Tra queste c’è anche un calciatore a lungo inseguito dall’Inter nelle scorse sessioni di calciomercato: Marcos Alonso. Il terzino spagnolo, infatti, si è svincolato dal Chelsea proprio nelle ultimissime ore di calciomercato in Premier League, ciò consente al giocatore di trovarsi liberamente una nuova squadra. Squadra individuata nel Barcellona.

marcos alonso chelsea barcellona
FOTO: Getty – Marcos Alonso

I bluagrana, dopo una sessione estiva fatta da tantissimi movimenti tra cessioni e acquisti, sono pronti ad approfittare della situazione e chiudere l’affare. Marcos Alonso lascia così il Chelsea dopo sei anni: ad attenderlo c’è Xavi, che lo ritiene il giocatore ideale per rinforzare le fasce del suo Barcellona. Un colpo che avrebbe sicuramente fatto comodo a tante squadre di Serie A, Inter compresa.

Impostazioni privacy