Possibile rivoluzione per l’Inter a fine anno: quattro calciatori verso l’addio

In casa Inter resta incerta la questione legata al futuro di molti giocatori. Poche certezze e qualche esubero, specialmente questi ultimi che potrebbero salutare definitivamente la piazza nerazzurra. A svelarlo è La Gazzetta dello Sport che sottolinea la scadenza prossima dei contratti di quattro calciatori: Alex Cordaz, Dalbert, Roberto Gagliardini ed Edin Dzeko.

Inter addio calciatori

Resta incerta, invece, la situazione legata al capitano, Samir Handanovic. Probabilmente la sua conferma dipenderà dal rendimento di questa stagione e dall’affidabilità del suo secondo, il neo arrivato André Onana.

Quadro differente per quanto riguarda Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. I due giocatori italiani godono della fiducia di Simone Inzaghi, ragion per cui la loro avventura milanese potrebbe proseguire, considerando la possibilità di ritrattare le cifre del proprio stipendio.

Tra presente e futuro, l’Inter necessita di definire un piano ideale per poter ritornare ai vertici del campionato italiano e riuscire a dare continuità al progetto iniziato con l’era Conte. Alle partenze seguiranno inevitabilmente degli arrivi. Sarà dunque compito di Marotta, Ausilio e della società intera, riuscire a risanare le perdite e ritornare ad essere grandi nel più breve tempo possibile.

Elio Granito

Impostazioni privacy