Ultim’ora Inter, notizia a sorpresa su Skriniar

Clamoroso da Parigi. Stando a quanto riportato da L’Equipè, il PSG sarebbe tornato prepotentemente alla carica per ingaggiare Milan Skriniar. Nonostante le diverse rassicurazioni delle scorse settimane che davano per tramontata la trattativa, d’improvviso tutto appare di nuovo possibile.

Dove vedere Inter-Cremonese
Skriniar Inter PSG

Sembra infatti che la dirigenza del club francese abbia aggirato la dirigenza nerazzurra, andando a contrattare direttamente con la proprietà dell’Inter. L’offerta per Skriniar è stata alzata a 65 milioni di euro più 5 di bonus e i parigini stanno tentando il tutto e per tutto per mandare in porto l’operazione.

Ad un solo giorno dalla fine del mercato dunque, il futuro del centrale slovacco appare di nuovo in dubbio. Tutto questo non aiuta sicuramente Simone Inzaghi, che proprio ieri si era lamentato della mancanza di un sesto difensore centrale. Il tecnico piacentino sarà costretto a preparare il derby in un clima di assoluta tensione e dovrà cercare di mantenere sul campo l’attenzione dei suoi uomini, in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy