Calciomercato Inter, Gosens sempre più vicino al Leverkusen: cosa manca per chiudere

Calciomercato Inter, ore calde in casa nerazzurra con i telefoni bollenti che squillano da Leverkusen. Da ieri la notizia che tiene in apprensione i tifosi è una sola, Robin Gosens tratta con il Bayer Leverkusen.

Secondo il Corriere dello Sport il ds della squadra tedesca sarebbe volato a Milano già nella giornata di oggi. La trattativa sembra ben avviata con l’ex Atalanta che potrebbe già lasciare i lombardi in questa sessione di mercato.

Una trattativa lampo a cui però la società nerazzurra non ha chiuso le porte, la vendita dell’esterno aiuterebbe ad immettere ulteriore liquidità nelle casse dell’Inter.

Gosens-Inter

L’intesa tra le due compagini sembra essere ad un passo, l’unico argomento ancora in discussione è la formula dell’operazione. Il costo complessivo del giocatore è di 30 milioni, soldi che il club meneghini vorrebbe essere sicuro di incassare e sarebbe perciò propenso ad un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo fissato a 28. I tedeschi al momento sono titubanti sulla formula dell’obbligo ma il tempo stringe e le prossime ore saranno decisive per il futuro del calciatore.

Impostazioni privacy