Skriniar-PSG, i tifosi tremano: l’annuncio di Galtier in conferenza!

Non posso dirvi che è finita con lui. Lo abbiamo seguito per molto tempo e la trattativa con l’Inter è stata difficile. Ma mancano ancora 48 ore alla chiusura del mercato”. L’Inter ha comunque ribadito che non è più sul mercato“.

Questa l’apertura di Christophe Galtier in conferenza stampa che precede la sfida che vedrà il suo PSG sfidare il Tolosa in Ligue 1.

Il tecnico del club parigino non ha smentito in alcun modo le voci di una possibile affare tra i due club per il difensore slovacco, ma allo stesso tempo ha evidenziato le difficoltà che ci sono al momento per definire la trattativa.

Dove vedere Inter-Cremonese
Galtier Skriniar Inter

I tifosi nerazzurri continuano a non dormire sogni tranquilli nonostante le rassicurazioni della dirigenza arrivate nelle scorse settimane.

Nel frattempo l’Inter continua la ricerca forsennata ad un nuovo difensore da aggiungere al pacchetto della retroguardia di Inzaghi.

Acerbi il più facile da raggiungere, ma secondo le ultime indiscrezioni anche il meno ambito dalla tifoseria e soprattutto dal presidente Zhang.

Impostazioni privacy