Inter-Cremonese: possibile esordio dal primo minuto

Martedì alle ore 20:45 l’Inter affronterà la Cremonese allo Stadio Giuseppe Meazza. Davanti al proprio pubblico, gli uomini di Simone Inzaghi, avranno l’opportunità di riscattare la brutta prestazione offerta contro la Lazio. I nerazzurri però dovranno fare a meno di Romelu Lukaku, fermo ai box per un risentimento alla coscia.

Il tecnico piacentino sarebbe quindi obbligato ad apportare delle modifiche all’attacco. Cambiamenti che potrebbero a loro volta portare l’Inter a scendere in campo con uno schieramento atipico. Tra le possibili opzioni utili per sopperire all’assenza del centravanti belga ci sarebbe il cambio di modulo, un 3-4-1-2.

Kristjan Asllani Inter Cremonese

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualora Inzaghi dovesse optare per questa soluzione potrebbe esserci spazio dal primo minuto per il nuovo arrivato Asllani. Il centrocampista, ingaggiato dall’Empoli nel corso della sessione estiva di calciomercato, potrebbe affiancare Brozovic.

Al momento però sembrerebbe più probabile vedere uno tra Dzeko e Correa ad affiancare Lautaro nel classico 3-5-2. Resta aperto uno spiraglio per l’eventuale mossa a sorpresa.

Impostazioni privacy