Piaceva a Inter e Juventus, niente da fare: va in Premier League per meno di 5 milioni

Mancano poco più di due giorni alla prossima sfida di campionato dell’Inter, che martedì sera a San Siro sfiderà la Cremonese nel turno infrasettimanale di Serie A.

Reduce dalla pesante sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Inzaghi si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per una seduta video utile ad analizzare gli errori commessi nel match contro i biancocelesti.

In vista di un calendario super fitto di impegni fino al prossimo 11 settembre, e con l’avvicinarsi della fase a gironi della Champions League, sarà importante rialzarsi quanto prima e rimettersi in carreggiata.

Inzaghi Coppa Italia
Inzaghi Inter Campionato

MERCATO NO STOP

Nonostante la chiusura della sessione estiva sia sempre più vicina, il calciomercato continua a far parlare di sé, perché tanti possono essere i colpi in arrivo in questo rush finale.

A tal proposito, di recente obiettivo di Inter e Juventus, come riporta Calciomercato.it Renan Lodi ha trovato l’accordo con il Nottingham Forest.

Di proprietà dell’Atletico Madrid, che per il suo prestito chiedeva quasi 5 milioni di euro, il giocatore brasiliano sta quindi per approdare in Premier League, dal momento che sia i nerazzurri sia i bianconeri hanno considerato troppo alta la richiesta degli spagnoli.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy