Sei qui: Home » News Inter » Verso Inter-Cremonese, Lukaku out: scelto il sostituto!

Verso Inter-Cremonese, Lukaku out: scelto il sostituto!

L’Inter deve rialzarsi, e subito, dopo la brutta sconfitta di venerdì sera contro la Lazio. Una battuta d’arresto pesante, anche un po’ inaspettata, che forse ha avuto l’effetto (benefico) di riportare con i piedi per terra tutto l’ambiente nerazzurro. L’occasione c’è: martedì sera i ragazzi di Simone Inzaghi tornano in campo, a San Siro, per affrontare una Cremonese vogliosa di conquistare i primi punti in Serie A. L’Inter, per l’occasione, dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, fermato da un fastidio muscolare che con ogni probabilità lo costringerà a saltare anche il Derby.

LEGGI ANCHE:  L'Inter piange Bruno Bolchi: l'ex nerazzurro si è spento ieri sera a 82 anni
Inter Cremonese Dzeko

Simone Inzaghi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, al posto dell’attaccante belga schiererà Edin Dzeko. In attacco tornerà dunque dal primo minuto la coppia formata dal bosniaco e da Lautaro Martinez. In mezzo al campo tornerà Calhanoglu, spalleggiato dai soliti Barella e Brozovic, mentre in difesa vedremo il trio composto da Bastoni, De Vrij e Skriniar.

La Cremonese dal canto suo partirà con il solito 3-4-1-2: in attacco Okereke e Dessers supportati da Zanimacchia. Alvini e i suoi, dopo le prime prestazioni positive, vogliono muovere la classifica.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI