Verso Inter-Cremonese, Lukaku out: scelto il sostituto!

L’Inter deve rialzarsi, e subito, dopo la brutta sconfitta di venerdì sera contro la Lazio. Una battuta d’arresto pesante, anche un po’ inaspettata, che forse ha avuto l’effetto (benefico) di riportare con i piedi per terra tutto l’ambiente nerazzurro. L’occasione c’è: martedì sera i ragazzi di Simone Inzaghi tornano in campo, a San Siro, per affrontare una Cremonese vogliosa di conquistare i primi punti in Serie A. L’Inter, per l’occasione, dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, fermato da un fastidio muscolare che con ogni probabilità lo costringerà a saltare anche il Derby.

Inter Cremonese Dzeko

Simone Inzaghi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, al posto dell’attaccante belga schiererà Edin Dzeko. In attacco tornerà dunque dal primo minuto la coppia formata dal bosniaco e da Lautaro Martinez. In mezzo al campo tornerà Calhanoglu, spalleggiato dai soliti Barella e Brozovic, mentre in difesa vedremo il trio composto da Bastoni, De Vrij e Skriniar.

La Cremonese dal canto suo partirà con il solito 3-4-1-2: in attacco Okereke e Dessers supportati da Zanimacchia. Alvini e i suoi, dopo le prime prestazioni positive, vogliono muovere la classifica.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy