Inter-Cremonese, non solo Dzeko: tre soluzioni per Inzaghi

Martedì alle ore 20:45 l’Inter tornerà nuovamente in campo dopo la brutta sconfitta rimediata venerdì scorso allo Stadio Olimpico contro la Lazio. I ragazzi guidati da mister Simone Inzaghi, tra le mura amiche, affronteranno la neopromossa cremonese. La formazione grigiorossa è al momento ferma a zero punti in tre partite giocate.

Il tecnico piacentino, in vista del match in programma allo Stadio Giuseppe Meazza, potrebbe essere costretto a fare a meno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha infatti accusato un problema nelle ultime ore.

La soluzione più semplice ed immediata per i nerazzurri potrebbe essere Edin Dzeko, il bosniaco rappresenta il sostituto naturale dell’ex Chelsea, se pur con caratteristiche ben differenti.

Dzeko Correa
Dzeko Correa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, mister Simone Inzaghi potrebbe optare per altre due soluzioni più inaspettate. La coppia Lautaro-Correa, duo argentino di pura fantasia che non ha però convinto pienamente le volte in cui è stato schierato dal primo minuto. Altrimenti l’Inter potrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2, con Calhanoglu o Mkhitaryan alle spalle dell’attacco formato da Lautaro e Dzeko.

Impostazioni privacy