Donadoni sicuro sullo Scudetto: “Inter? Sono due le candidate”

Iniziata la Serie A iniziano anche i primi pronostici su chi sia la squadra più attrezzata per trionfare a fine campionato. Nonostante un inizio zoppicante con prestazioni non del tutto convincenti i nerazzurri, secondo gli addetti ai lavori, restano una delle principali candidate alla vittoria dello scudetto.

Nonostante il ko dell’olimpico maturato per mano della Lazio e complice di una prestazione opaca dei lombardi non sono certo ridimensionate le ambizioni di una squadra completa e attrezzata come quella guidata da Simone Inzaghi.

Inter attacco Europa
Inter-Serie-A

A pensarla così è anche Roberto Donadoni che, nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha elogiato la squadra meneghina. Il tecnico, intervistato dal quotidiano, ha detto la sua sulla situazione della Serie A soffermandosi sulla lotta al vertice e, in particolare sulle due milanesi Inter e Milan.

Secondo l’ex ct della nazionale sarebbero proprio le due squadre lombarde ad essere le favorite per arrivare fino in fondo nella corsa allo scudetto. Il tecnico ha elogiato le due compagini e si dichiara convinto della forza dei nerazzurri che, nonostante un inizio complicato, ha comunque racimolato 6 punti in 3 partite e, secondo Donadoni, alla lunga la reale forza della squadra verrà fuori sfidando in un testa a testa la squadra di mister Pioli sperando in un epilogo differente da quello della passata stagione.

Impostazioni privacy