Vucinic parla del triplete dell’Inter: la rivelazione che riguarda Mourinho

Mirko Vucinic, vecchia conoscenza del nostro campionato è stato oggi intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Tra i tanti temi trattati e i tanti aneddoti raccontati, il centravanti montenegrino ha trovato spazio anche per parlare dell’Inter.

Non solo presente e futuro nella testa dell’ex Roma che ricorda un avvenimento piacevole ai tifosi nerazzurri, la vittoria del triplete del 2010.

Vucinic-Inter-Juventus

L’attaccante racconta come fosse affrontare da avversario quella squadra e confessa un suo piccolo segreto. Una gelosia nei confronti di Dybala che, approdato a Roma in questa sessione di mercato, ha ora l’opportunità di lavorare sotto il comando di Josè Mourinho.

L’ex Roma, infatti, svela che gli sarebbe piaciuto lavorare con il tecnico portoghese e non nasconde rammarico per non essere riuscito a incrociare le loro strade.

Queste le sue parole:

“Dybala? Lo invidio, mi sarebbe piaciuto lavorare con José. Contro la sua Inter, pareva di avere davanti un carrarmato: quel gruppo era forte psicologicamente, tutti davano il 100%. Solo lui poteva riportare un entusiasmo simile in città. Ha conquistato un trofeo, che a Roma mancava da tanti anni. E non si vince mai per caso”.

Impostazioni privacy