Inzaghi si espone dopo il sorteggio di Champions: “Abbiamo un obiettivo”

Girone di ferro per l’Inter di Simone Inzaghi. L’urna non sorride ai nerazzurri, che sono nel gruppo C, in compagnia di Barcellona, Bayern Monaco e Viktoria Plzen.

Mister Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Inter TV, subito dopo l’esito dei sorteggi:

La Champions League è una competizione di grande prestigio: incontreremo squadre molto forti e ben organizzate ma come sempre prepareremo ogni gara nel migliore dei modi, studiando ogni dettaglio perché sappiamo che a questi livelli non esistono partite facili e scontate. Siamo l’Inter, affrontiamo questa competizione con entusiasmo, con l’obiettivo di dare continuità al cammino fatto già lo scorso anno“.

Inter Inzaghi Champions

Dalle parti di Viale della Liberazione hanno sicuramente voglia di andare più avanti possibile nella competizione, soprattutto dopo il grande rammarico di Anfield della passata stagione. Quando Sanchez strozzò i sogni dei tifosi nerazzurri, con l’Inter in vantaggio di un gol contro il Liverpool.

Probabilmente per il passaggio del turno le due sfide decisive saranno proprio Barcellona-Inter e Inter-Barcellona, sperando in un finale diverso da quello del 2019, quando segnò Carles Perez.

Impostazioni privacy