Inter-Spezia, Lautaro svela un retroscena sul ritorno di Lukaku!

Seconda vittoria di fila per l’Inter nella gara casalinga contro lo Spezia.

I nerazzurri hanno vinto 3-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez, Calhanoglu e Correa. La squadra di Simone Inzaghi è sempre stata in controllo della gara e ha saputo colpire lo Spezia al momento giusto.

Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Lautaro Martinez.

Foto: Getty Inter Spezia Lautaro

LE DICHIARAZIONI

“Oggi è stata un’emozione bellissima con lo stadio pieno. Abbiamo affrontato una squadra compatta che pressa bene. Ancora c’è tanta strada da fare, ma abbiamo iniziato bene”.

“Intesa con Lukaku? Sono contento che Romelu sia tornato a combattere insieme a noi per vincere, lui è felice di essere qui e anche noi lo siamo. Noi abbiamo sempre parlato tanto anche quando è andato via e prima del suo ritorno. Lukaku aiuta la squadra e la squadra aiuta lui”.

“Inter più forte dell’anno scorso? Non lo so se è più forte, ma noi guardiamo sempre avanti, pensiamo partita dopo partita e dobbiamo lavorare per migliorare”.

Sono contento della permanenza di Skriniar, perché è una figura importante per il gruppo”.

Lautaro a DAZN

Inter Spezia Lautaro

Questo invece l’intervento di Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN:

“Siamo contenti perché abbiamo fatto un’ottima partita. Siamo a 6 punti e questo conta, sarà un anno lungo. Lavoro per dare una mano ai compagni e per imparare da mister e staff. Cerco di ripagare in campo la fiducia che ogni volta mi danno”.

Impostazioni privacy