Voglia di Skriniar per Galtier: che frecciata alla dirigenza del PSG!

 Christophe Galtier, allenatore del PSG, ha fatto presente in conferenza stampa di non essere del tutto soddisfatto del mercato finora messo in atto dalla sua attuale dirigenza, incolpata dall’ex allenatore di Nizza e Lille di essere in ritardo rispetto ai piani previsti:

“Abbiamo identificato i giocatori che ci mancano. C’è la realtà del mercato e abbiamo tanti giocatori sotto contratto. Per questo il club conta molto su Antero per ridurre il numero dei contratti. Chiacchieriamo ogni giorno. C’è sempre un divario tra l’aspetto economico e quello sportivo”. 

Galtier

“Noi abbiamo fretta poiché presto scenderemo in campo con molti impegni ravvicinati e non dobbiamo credere che sia facile integrare un nuovo giocatore. Il fatto che questi giocatori non arrivino ci penalizza”.

L’allenatore dei parigini aspetta ancora qualche acquisto, due potrebbero arrivare dalla Serie A: Milan Skriniar proprio dall’Inter e Fabian Ruiz dal Napoli. Il centrale slovacco dei nerazzurri è ancora in mezzo alle voci di mercato che lo accostano ancora ai parigini. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

Impostazioni privacy